TN - TS - officinero-bo.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

TN - TS

Valvole Stellari Standard
 

LINEA   TN - TS

LINEA  TN

Ideale per il dosaggio ed il trasporto di prodotti in polvere e granuli, è utilizzabile, nelle versioni a flusso traversato, su linee di trasporto pneumatico in ogni settore industriale. La robusta struttura in ghisa sferoidale EN GJS 400/15, il rotore bilanciato tramite registri micrometrici e le strettissime tolleranze di lavoro garantiscono un'ottima tenuta con una continuità fluidodinamica di livello superiore.
Su richiesta è disponibile il rivestimento integrale in Nichel ( interno/esterno ), utile per rendere le superfici assolutamente liscie e, quindi, favorire il deflusso del materiale movimentato.
Il doppio rivestimento, applicato alla particolare struttura della nostra valvola, garantisce la totale assenza di rugosità ed inibisce la possibilità di ristagno della materia movimentata all'interno di eventuali interstizi (assenti ) o angoli morti.
Questo rivestimento può essere utile anche per aumentare la durezza superficiale che, a seconda del tipo di trattamento termico adottato, può passare dai canonici 400 Vickers fino alla soglia dei 1200!
Ricordiamo che anche questa linea di valvole è dotata di un meccanismo di sicurezza che blocca il rotore in caso di esplosione o grave anomalia.
LE VALVOLE, SU RICHIESTA , POSSONO ESSERE REALIZZATE ANCHE IN ACCIAIO ANSI 304 - ANSI 316 - C40 - C45 .
Questa linea base di valvole può svilupparsi in oltre 200 modelli diversi in base al tipo di rotore, tenute, cuscinetti, carico/scarico diretto o traversato etc.
Per avere un preventivo della valvola ideale per voi, contattateci specificando almeno il tipo di impianto a cui sarà destinata, il materiale trattato con relativo peso specifico, la portata oraria richiesta.
Sarà nostro impegno rispondere nel più breve tempo possibile, indicando il modello o i modelli che più si addicono alla vostra necessità.




LINEA  TS

UGUALE ALLA TN, ma dotata di supporti e cuscinetti esterni, con possibilità di montare le tenute flussate.

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu